Con l’inaugurazione della nuova sede romana, lo Studio Ichino Brugnatelli organizza giovedì 19 maggio 2022 un convegno sulla disciplina della scelta strategica make or buy alla luce dell’evoluzione dei modelli d’impresa e del suo impatto sull’organizzazione del lavoro.
Sarà l’avv. Mario Miceli, nuovo partner dello Studio nella sede di Roma, a introdurre il workshop.
Relazioni:
- Prof. avvocato Pietro Ichino, aprirà i lavori con un relazione in tema di «Libertà d’impresa e valorizzazione del lavoro nel decentramento produttivo»;
- Avvocato Guglielmo Burragato «Azienda immateriale e outsourcing di know-how: come cambia la tutela del lavoro nell’era dell’informatica e della telematica»;
- Prof. avvocato Massimo Pallini presenterà «Una nozione di impresa per il diritto del lavoro, commerciale e societario».
Dalla parte delle aziende, il dott. Fabio Bonfanti, Strategy & Consulting Lead, e il dott. Roberto Pagella, Operations Lead della società Accenture faranno il punto su “Intelligent Operation: accelerazione dell’innovazione tecnologica e valorizzazione del capitale umano”, mentre l’avv. Daniela Garreffa, Responsabile Diritto del Lavoro Direzione HR della società Almaviva, esporrà il suo approfondimento su “Organizzazione della produzione – Non solo scelta tra make or buy“.
L’evento si terrà presso il complesso monumentale di San Salvatore in Lauro a Roma – Piazza di San Salvatore in Lauro, a partire dalle 15:30.