In materia di diritto del lavoro, sindacale e previdenziale lo Studio ha una solida esperienza per assistere la clientela in giudizio sull’intero territorio italiano,  davanti alle Corti superiori nazionali e alla Corte di Giustizia europea nonché dinanzi a collegi arbitrali.

L’assistenza giudiziale copre ogni tipo di controversia riguardante la gestione del rapporto di lavoro: licenziamenti individuali e collettivi, rivendicazioni di qualifiche superiori, domande di risarcimento danni per mobbing e demansionamento, questioni relative agli obblighi di non concorrenza successivi alla risoluzione del rapporto di lavoro, dispute di natura previdenziale.

Gli avvocati e i professionisti dello Studio offrono a clienti operanti in tutti i principali settori produttivi assistenza stragiudiziale sia per la gestione quotidiana del personale sia per questioni complesse e straordinarie, anche  connesse ad acquisizioni o cessioni di azienda. In questo ambito lo Studio può eseguire per le società clienti le necessarie due diligence lavoristiche.

La nostra assistenza giuslavoristica sia giudiziale sia stragiudiziale, si estende anche ai rapporti di agenzia.

 

Contatti

Tel. 02.481.932.49 – fax 02.481.00.102
e-mail: studio.legale@ichinobrugnatelli.it

 

Torna alla pagina iniziale