L’avv. Benedetta Guidicini coordina webinar sulla responsabilità genitoriale

pubblicato in: Uncategorized | 0

Si terrà mercoledì 13 settembre il webinar “Disturbi della personalità e dell’umore e genitorialità: convivenza possibile?” sulla gestione di situazioni potenzialmente esiziali per la capacità genitoriale.

L’incontro, dopo un’introduzione da parte della coordinatrice avv. Benedetta Guidicini, prevede interventi di diversi professionisti non solo in ambito giuridico ma anche medico:

– la dottoressa Caterina Adele Viganò, Medico Psichiatra. Responsabile U.O. Semplice Centri Riabilitativi Ospedale Sacco, CRA e Centro Diurno ASST Fatebenefratelli Sacco, Milano. Ricercatore confermato SSD Med 25 Psichiatria presso l’Università degli Studi di Milano
– l’avvocato Veronica Beolchini, Ordine Avvocati Milano, Camera Minorile di Milano
– le dottoresse Paola Ortolan e  Rosa Muscio, Magistrati presso il Tribunale per i Minorenni di Milano e presso la Sez. IX Civile del Tribunale di Milano, a colloquio,
– la dottoressa Francesca Musicco, Psicologa, Psicoterapeuta, responsabile area minori SERCOP

Come indicato nella locandina, l’incontro è in corso di accreditamento da parte del CNF.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi a mezzo posta elettronica all’indirizzo formazione@cameraminorilemilano.it indicando: nome, cognome, codice fiscale e foro di appartenenza.
Gli iscritti riceveranno una successiva mail con le credenziali di accesso alla piattaforma zoom e le istruzioni per l’eventuale registrazione.