La responsabilità dell’Avvocato nella tutela dei minori – L’avv. Benedetta Guidicini coordina evento formativo della Camera Minorile di Milano

pubblicato in: Uncategorized | 0

È in corso di accreditamento l’evento di Camera Minorile organizzato con il Centro Berne per il prossimo 12 dicembre presso l’aula magna del giudice di pace, dal titolo “l’Avvocato e la responsabilità verso i minori nella crisi della coppia genitoriale: esame dei processi relazionali nel rispetto della deontologia, a tutela del minore e del benessere della famiglia”.

Ideato dall’avv. Benedetta Guidicini del nostro studio, attualmente in carica quale Segretario della Camera Minorile di Milano, sarà introdotto da lei stessa.

Interverranno:

  • Francesca Castiglioni – avvocato del Foro di Milano consigliere del consiglio distrettuale di disciplina della Corte di Appello di Milano
  • Silvia Polin – Psicologa, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta “del Centro Berne”, Specializzata in Psicologia Forense in ambito civile, Formatrice.
  • Pier Luigi Spatola – Psicologo, Psicoterapeuta, Partner del “Centro Berne”, Docente della Scuola di formazione in Psicoterapia del Centro Berne, Formatore.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a mezzo posta elettronica all’indirizzo formazione@cameraminorilemilano.it.

La locandina dell’evento è disponibile a questo link