MILANO 20145
Via Lorenzo Mascheroni, 31
Tel. +39 02 4819 3249
rosibetti.rubino@ichinobrugnatelli.it
Rosibetti è entrata a far parte dello Studio Ichino Brugnatelli a maggio 2017. Durante la sua precedente esperienza ha lavorato nei dipartimenti HR (Legal e Industrial Relations) di imprese multinazionali del settore bancario e della distribuzione farmaceutica.
Nel corso degli anni ha maturato una significativa esperienza sul piano stragiudiziale, anche in considerazione dei ruoli ricoperti in azienda, occupandosi, in particolare, di gestione dei rapporti di lavoro e delle risorse umane, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, codici disciplinari e regolamenti aziendali, contrattualistica del lavoro, patti di non concorrenza, contratti di agenzia.
Si è inoltre occupata, sia negli studi legali che nelle aziende per cui ha lavorato, di contenzioso ordinario su tematiche di diritto del lavoro.
È iscritta all’ordine degli avvocati di Milano da febbraio 2018.
La rivista «Il Giurista del lavoro» edita da Euroconference, ospita nel suo numero 11/2022 alcuni saggi a firma di professionisti dello Studio Ichino Brugnatelli e associati.